Fabbricante di imbracatura di cavi a fili cinesi

Elettrotipia - collari del cavo lucidati del cavo metallico per la linea sopraelevata accessori

Informazioni sul prodotto:
Luogo di origine: Cina
Nome della marca: KS
Certificazione: CE / ISO 9001: 2008
Numero modello: WRC
Pagamento & Condizioni di spedizione:
Quantità minima d'ordine: Unità 1000
Prezzo: USD0.1-10 per unit à
Dettagli di imballaggio: Come richiesta
Tempo di consegna: 15 giorni dopo la conferma dell'ordine
Condizioni di pagamento: L/C, T/T
Potere di approvvigionamento: 50000UNITÀ MONTHLY

Informazioni dettagliate

Materiale:ScalinataTipo:Forgiato
Applicazione:Accessori di linea superioreColore:Colore in acciaio
Personalizzato:DisponibileUso:Clip leggero
Codice HS:73269000
Luce alta:

steel wire cable clamps

,

wire rope clips

Descrizione del prodotto

 

3/8" tipo 316 collari del cavo del cavo metallico dell'acciaio inossidabile resiste al corrosivo

 

Descrizione di prodotto

  • L'intera clip è fatta da acciaio inossidabile 316 per resistere all'azione corrosiva e d'arrugginimento
  • Tutte le componenti elettrotipia-sono lucidate

 

 

 

Specifiche

 
Dimensione del cavo metallico
3/8"
Tipo
Inossidabile
Clip Req'd per estremità
3
Peso (libbre)
0,37

 

Imballaggio & consegna

Dettagli d'imballaggio

Morsetto resistente della clip di cavo metallico dell'hardware malleabile di sartiame
I cartoni hanno imballato in cartone poi sul pallet d'acciaio.

Termine di consegna

Spedito in 20 giorni dopo il pagamento

 

Nome di prodotto Clip di cavo metallico d'acciaio di Stainsteel
Modello BT-WD24
Dimensione ABITUDINE
Materiale Acciaio inossidabile
Caratteristiche

1. possiamo garantire il migliore materiale secondo la citazione relativa.

2. Servizio su misura fornito

3. migliori i prodotti saldati.

Imballaggio Polisacco, cartone, secondo i requirments dei clienti
Tempo del campione 1-3 giorni per il iterm di Nomal, 7-15days per una nuova muffa.
Termine di consegna I solitamente 10-20 giorni, se abbiamo questo iterms in azione, potremmo la consegna loro una volta che ricevessimo il pagamento

 

Il club sempre più sta trovando i casi dove il carico si è spostato o si liberato dalle sue funi dovuto l'uso ed il montaggio sbagliati del cavo che fissano le clip, anche conosciuti come i morsetti quando compone i termini dell'occhio del cavo metallico. Questi non non misura correttamente frustando i gruppi o le squadre di navi, o gli oggetti stanno presentandi per la spedizione sui contenitori piani dello scaffale in cui l'uso improprio delle clip di cavo metallico significa che le funi fra carico ed il contenitore non non misura per scopo.

 

Quando rendere ad un termine dell'occhio in un cavo metallico facendo uso delle clip di cavo metallico l'occhio può l'uno o l'altro essere un occhio duro che utilizza un ditale, che è il metodo preferito, o un occhio molle con il cavo avvolto e girato appena indietro su se stesso. La quantità di cavo da girare indietro dipende dal diametro di cavo ed è misurata dalla gola dell'occhio, non l'estremità dell'occhio. Deve essere assicurato che le clip del cavo utilizzate siano adatte a diametro del cavo che è terminato ed il numero delle clip richieste dipende dal diametro del cavo usato.

 

La prima clip è applicata al vicolo cieco del girato indietro fissa, una lunghezza della sella dall'estremità dell'estremità afferrata del cavo. Uno degli errori più comuni quando i termini dell'occhio sono fatti è che la clip del cavo si applica il modo sbagliato intorno; il bullone di U deve essere sopra la parte morta del cavo e della sella sul divisorio in tensione o portante. Il meglio mnemonico usato per ricordarsi come applicare la clip del cavo è «mai non sella un cavallo morto» cioè, la sella della clip del cavo non non misura mai alla parte morta del cavo, questa è in modo che la parte in tensione o portante del cavo non sia conforme a danno di schiacciamento dal bullone di U. La sella misura una volta sopra il bullone che di U i dadi dovrebbero essere uniformemente alternare stretto da un dado all'altro. Questi due dadi dovrebbero essere stretti alla coppia di torsione raccomandata per la dimensione della clip del cavo che è usando in conformità con le linee guida dei produttori. La seconda clip del cavo dovrebbe poi essere disposta vicino alla gola dell'occhio o del ditale quanto è possibile, ma non dei tali che sta legando sul ditale. Se soltanto le clip bifilari sono necessarie poi i dadi su questa clip dovrebbero essere uniformemente alternare stretto da un dado all'altro alla coppia di torsione raccomandata. Se le clip più bifilari devono poi essere usate i dadi sulla seconda clip alla gola dell'occhio dovrebbero soltanto essere mano stretta in questa fase. Quando ci sono tre o più clip hanno richiesto le clip restanti devono essere disposte ad intervalli equidistanti fra i primi due. Una volta che tutte le clip restanti del cavo misura ed i dadi sono stati mano stretta, i dadi sulla seconda clip alla gola dell'occhio e sulle clip restanti possono essere stretti alla coppia di torsione richiesta.

 

Il metodo preferito di aggiunta dei due cavi facendo uso delle clip del cavo è insieme di unire due occhi “di nuovo alla parte posteriore”. Non è raccomandato che due cavi si uniscano direttamente ad uno un altro, ma quando il vicolo cieco delle corde bifilari si unisce la sovrapposizione fra i cavi paralleli deve essere due volte la lunghezza di giro indietro specificata per la dimensione di cavo che si è unito. Il numero delle clip del cavo dipenderà ancora dal diametro del cavo e questi devono essere misura tali che parte in tensione/portante del cavo all'interno del primo gira indietro la lunghezza sarà considerata in tensione e le selle misura parte in tensione/portante del cavo e del bullone di U sopra il vicolo cieco del secondo cavo, il secondo gira indietro la lunghezza che conduce all'estremità afferrata del cavo sarà considerato il vicolo cieco e come tali i bulloni di U delle clip del cavo in questa lunghezza si sederà su questa parte del cavo. Il risultato sarà che le clip del cavo all'interno delle due metà differenti dell'unire si opporranno. La prima clip del cavo ad ogni estremità dell'unire, per quanto riguarda il termine dell'occhio, essere una lunghezza della sella dal vicolo cieco del cavo e quelle clip del cavo nel fratempo devono essere disposte equidistante. La coppia di serraggio sarà ancora in conformità con le linee guida del cavo dei produttori della clip.

 

Le informazioni sulla dimensione della clip da usare, della lunghezza di giro indietro richiesta, del numero delle clip per usare e del dado che la coppia di serraggio può essere ottenuta dalla clip del cavo fabbricano.

 

In conformità con best practice normale tutti i tali termini ed unire dovrebbero essere controllati dopo che il carico si è applicato mentre la tensione nel cavo può fare i dadi diventare liberamente. Da allora in poi la flagellazione dovrebbe essere controllata periodicamente per vedere se c'è usura, danneggiamento ed integrità ed i dadi tenuti serrati della tenuta raccomandata.

 

È corrente che un termine della clip del cavo, se costruito correttamente e mantenuto, avere un fattore di efficienza di 0,8 della resistenza alla rottura del cavo metallico che è usando.

Elettrotipia - collari del cavo lucidati del cavo metallico per la linea sopraelevata accessori 0Elettrotipia - collari del cavo lucidati del cavo metallico per la linea sopraelevata accessori 1

Contatti con noi

Inserisci il tuo messaggio

Potresti essere in queste